Lombardia, elezioni Rsu alla LSI di Crema: eletto Bartolo Conti. Il Segr. regionale Galluzzo: “Segnale di fiducia nella Fesica, siamo a fianco dei lavoratori”
Dal territorio

Lombardia, elezioni Rsu alla LSI di Crema: eletto Bartolo Conti. Il Segr. regionale Galluzzo: “Segnale di fiducia nella Fesica, siamo a fianco dei lavoratori”

Nov 21, 2024

Si è conclusa con successo la tornata elettorale per l’elezione del Rappresentante Sindacale Unitario (RSU) presso la LSI di Crema. Il 24 ottobre scorso, la Fesica di Milano aveva indetto le elezioni, un passaggio fondamentale per garantire la rappresentanza dei lavoratori all’interno dell’azienda.

Vista la composizione della precedente RSU, composta unicamente da rappresentanti della Fesica, Cgil e Cisl, pur presenti in azienda, non avevano potuto partecipare alle votazioni.

Il dirigente sindacale
Francesco Galluzzo

Le elezioni che si sono tenute lo scorso 15 novembre hanno visto trionfare il candidato della Fesica, Bortolo Conti, che assumerà il ruolo di RLS.

Il Segretario regionale della Lombardia Francesco Galluzzo, a margine degli scrutini, si è detto estremamente soddisfatto del risultato ottenuto alle elezioni RLS presso la LSI di Crema.

“La vittoria di Conti Bortolo è un chiaro segnale della fiducia che i lavoratori ripongono nella Fesica. Siamo determinati a continuare a lavorare al fianco dei dipendenti per garantire loro i migliori diritti e tutele, migliorando costantemente le condizioni di lavoro all’interno dell’azienda, il miglioramento delle condizioni contrattuali e la conciliazione vita-lavoro”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *