Asl 1 Abruzzo: plauso della Fesica Confsal regionale per Dino Piccari nuovo Direttore amministrativo
Dal territorio

Asl 1 Abruzzo: plauso della Fesica Confsal regionale per Dino Piccari nuovo Direttore amministrativo

Ott 8, 2025

Vivarelli: “Certo che la nuova direzione strategica vi lavorerà in sintonia, Piccari è garanzia di continuità, equilibrio e conoscenza concreta dei bisogni della nostra sanità”

Il segretario regionale della Fesica Confsal Abruzzo, Marcello Vivarelli, rivolge un sincero augurio di buon lavoro all’avvocato Dino Piccari, nuovo Direttore amministrativo della Asl 1 Abruzzo, nominato dal Direttore generale, Paolo Costanzi.

“Desidero esprimere – dichiara Vivarelli – i miei migliori auguri all’avvocato Piccari, professionista aquilano di riconosciuta competenza e serietà, che conosce a fondo la macchina amministrativa e la realtà territoriale in cui opera. La sua nomina rappresenta una garanzia di continuità, equilibrio e conoscenza concreta dei bisogni della nostra sanità”, aggiunge.

Vivarelli sottolinea poi come la scelta del Direttore generale Costanzi di puntare su una risorsa interna sia “un segnale politico e amministrativo importante, che va nella direzione della valorizzazione delle professionalità presenti nella nostra Asl 1 e del riconoscimento del merito. Siamo sicuri – conclude – che la nuova direzione strategica, composta da Costanzi, Piccari e Viola, lavorerà in piena sintonia per garantire una sanità pubblica più efficiente, trasparente e vicina ai cittadini, valorizzando al contempo il contributo dei lavoratori che ogni giorno ne sostengono il funzionamento”.