Stabilimento LSI di Crema: Gli RSU eletti sono tutti Fesica Confsal. Respinto anche il ricorso di Fistel Cisl e Slc Cgil

Lavoro, Fesica Confsal Roma: “Gli addetti alla pulizia delle scuderie della Questura di Roma restano senza stipendio, non interviene neanche la Prefettura”
27 Febbraio 2024
QC-TERME: Approfitta della convezione per godere del resort con terme e centro benessere di lusso
28 Febbraio 2024

Stabilimento LSI di Crema: Gli RSU eletti sono tutti Fesica Confsal. Respinto anche il ricorso di Fistel Cisl e Slc Cgil

“La Fesica Confsal Lombardia porta a casa 3 RSU su 3″.

Così il Segretario regionale Francesco Galluzzo, congratulandosi con Bortolo Conti, Franca Floris e Damian Francesena, dopo la loro elezione presso lo stabilimento LSI Srl: azienda di Crema specializzata in soluzioni innovative per la stampa dal 1977.

L’artefice: Francesco Galluzzo

“Un ottimo risultato che ha sbaragliato la concorrenza delle altre sigle sindacali, Fistel Cisl e Slc Cgil, che – spiega Galluzzo – fino alla fine hanno cercato, in ogni modo, di screditare la legittimità della nostra Federazione che, invece, si è imposta ottenendo eletti ed oltre ogni ricorso presentato ma ovviamente respinto”.

Ogni velleità, con tanto di firma della Commissione elettorale e del Presidente del comitato dei garanti, è stata rispedita al mittente. I lavoratori in seno alla LSI hanno dunque scelto, come unica sigla sindacale che potesse rappresentarli, la Fesica Confsal.

Grande soddisfazione per l’operato e gli auguri di buon lavoro a Conti, Floris e Francesena, sono stati espressi dal segretario generale Bruno Mariani.