Quadri territoriali Umbria, al congresso Confsal eletti per la Fesica perugina Filippo Ugolini e Donatella Mancini

Lavoro: Reinserimento degli over 50? Ecco gli incentivi alla ricollocazione (assunzione)
6 Dicembre 2023
Trieste: Sabato 9 dicembre la Fesica Confsal inaugura la 3° sede in Città
7 Dicembre 2023

Quadri territoriali Umbria, al congresso Confsal eletti per la Fesica perugina Filippo Ugolini e Donatella Mancini

Si stanno svolgendo in tutta Italia i congressi regionali e provinciali Confsal con la partecipazione dei dirigenti di tutte le Federazioni del pubblico e del privato impiego. Una significativa affermazione della “confederalità” a livello centrale e territoriale. L’ultimo congresso in ordine di programmazione è stato quello umbro  presso l’Albornoz Palace Hotel a cui, per la Fesica, hanno partecipato tra gli altri i segretari nazionali ‘Colf e badanti’ Flaminia Mariani e ‘credito e assicurazioni’  Francesco Di Matteo.

Filippo Ugolini

Al percorso avviato con la fase di costituzione-insediamento dei nuovi organi regionali e provinciali seguirà ora l’attuazione di un programma di attività e politica sindacale improntato alla coesione e sinergia tra struttura nazionale e strutture regionali e provinciali con “le ragioni” del loro agire in linea con i principi della Confederazione.

Dopo la riconferma del segretario regionale Confsal dell’Umbria dello scorso 1 dicembre, per la Fesica Confsal sono stati eletti Segretario provinciale di Perugia e suo Vice, rispettivamente Filippo Ugolini e Donatella Mancini (succedono a Roberto Urbani e Livia Bruscolotti), a cui il segretario Bruno Mariani ha augurato buon lavoro e data ampia fiducia.