Vigilanza privata: Lorenzo Tramaglino è il nuovo Segretario Nazionale Fesica Confsal

Gaeta: alla “Geberit Ceramiche” si vota per eleggere RSU e RLS, vota i nostri candidati
23 Novembre 2023
Elezioni RSU – RLSSA, le urne decretano la Fesica Confsal primo sindacato alla Geberit di Gaeta
4 Dicembre 2023

Vigilanza privata: Lorenzo Tramaglino è il nuovo Segretario Nazionale Fesica Confsal

L’irpino Tramaglino guiderà la Segreteria Nazionale del comparto 

Nessun dubbio è sorto nell’individuare colui che meglio potesse rappresentare in questo momento la Segretario Nazionale della “vigilanza privata, investigazioni e servizi fiduciari“. Dopo le giuste consultazioni è arrivata dunque dalla Segreteria Generale della Fesica Confsal la nomina, con immediata esecutività, a Lorenzo Tramaglino: professionista di settore e dirigente sindacale apprezzato non solo in Campania dove opera prevalentemente.

Per Tramaglino “si tratta di un incarico inaspettato, ma evidentemente voluto dalla dirigenza nazionale per l’impegno profuso in questi anni a difesa e valorizzazione dei lavoratori della sicurezza privata. Continuerò con più carica e determinazione – ha detto Tramaglino – ad occuparmi dei tanti problemi che colpiscono la categoria e certamente il nuovo ruolo mi spingerà oltre i confini regionali, forte delle grandi possibilità di crescita che ha questa Federazione per guidare, difendere e rappresentare le tante guardie giurate che, oggi come ieri, si sentono i veri emarginati dall’attenzione dei media, della politica, delle istituzioni ed anche da alcune, diciamolo apertamente, Organizzazioni sindacali – spiega Tramaglino -. Ringrazio la segretaria generale per l’accorata fiducia ed il segretario Bruno Mariani per averla accordata convintamente”.

Lo stesso Bruno Mariani ha parlato, dopo la firma della nomina, di “sicura crescita del comparto e della sua rappresentanza” formulando a Lorenzo Tramaglino i “migliori auguri di proficuo lavoro”.