Gaeta: alla “Geberit Ceramiche” si vota per eleggere RSU e RLS, vota i nostri candidati

Sindacato, il sostegno del Nazionale all’azione della segreteria Fesica Confsal locale: “All’Aquila come a Teramo non smettono di battersi, vinte tante battaglie”
15 Novembre 2023
Vigilanza privata: Lorenzo Tramaglino è il nuovo Segretario Nazionale Fesica Confsal
1 Dicembre 2023

Gaeta: alla “Geberit Ceramiche” si vota per eleggere RSU e RLS, vota i nostri candidati

CLAUDIO DI NARDO, GIOVANNI CIARAMELLA, ANTONIO MARZULLO, LUCIANO ADDESSI, CARLO DE ROSA, FRANCESCO VAGNATI

Sono questi i nomi dei candidati Fesica Confsal per il RINNOVO della RAPPRESENTANZA SINDACALE UNITARIA alla GEBERIT CERAMICHE di GAETA. Il luogo messo a disposizione da utilizzare con seggio (unico) appositamente attrezzato è la “saletta della RSU” dell’azienda: solo lì sarà possibile votare i nostri candidati!

QUANDO SI VOTA? Martedì 28 dalle 05.45 alle 22.15, mercoledì 29 dalle 05.45 alle 22.15 e giovedì 30 novembre dalle 05.45 alle 14.15.

COME SI VOTA? Per il voto, se si vuole dare la preferenza solo alla lista Fesica Confsal, basta tracciare una crocetta nella casella posta al fianco del numero lista in cui è specificata anche la sigla sindacale associata (esempio A).

L’elettore può manifestare la preferenza per un solo candidato della lista da lui votata. Il voto preferenziale sarà espresso dall’elettore con la classica una crocetta apposta nella casella al fianco del nome del candidato preferito. Non serve in quest’ultimo caso tracciare la crocetta anche per il voto di lista (esempio B).

Per qualsiasi informazione o supporto a riguardo è possibile chiamare il 328-652503, ma ricorda… VOTA FESICA CONFSAL!