Ascot ceramiche SpA, post voto: con tre eletti la Fesica Confsal avrà il gruppo più rappresentativo nella RSU

Stato di agitazione e presidio con raccolta firme all’ospedale “San Salvatore” dell’Aquila per l’internalizzazione dei servizi esternalizzati
29 Luglio 2023
Welfare aziendale, Agenzia delle Entrate: bonus ai dipendenti con figli a carico fino a tre mila euro senza imposte
2 Agosto 2023

Ascot ceramiche SpA, post voto: con tre eletti la Fesica Confsal avrà il gruppo più rappresentativo nella RSU

La serietà, la coerenza e il lavoro della segretaria nazionale Letizia Giello, congiuntamente con il lavoro dei candidati alle elezioni Rsu, anche in termini di consensi ha senz’altro ripagato”.

A congratularsi è il segretario generale Fesica Confsal Bruno Mariani dopo che la Federazione è riuscita a imporsi con tre propri rappresentati in “Ascot ceramiche SpA”, azienda fondata nel 1972 a Castelvetro, in provincia di Modena, e tra le più note per importanza in Italia e all’estero.

“In linea con gli ultimi anni la Fesica Confsal nel comparto ceramico si conferma sindacato tra i più votati e apprezzati, riconosciuti e affidabili. Un bilancio figlio di evidenze e conclamata autorevolezza. In Ascot, non solo oggi e non solo in occasione delle Rsu, si è fatto il possibile per i dipendenti e sempre comprendendo circostanze e orizzonti aziendali. Oggi i risultati continuano a darci – conclude Bruno Mariani – ragione”.