Ebiasp non teme caldo, deliberati nuovi vantaggi per gli aderenti all’Ente bilaterale

Caldo, in valutazione la possibilità di estendere lo “smart working emergenziale” per la particolarità del momento
20 Luglio 2023
Porto Torres e Portovesme, l’appello della Fesica Confsal per rilanciare le aree industriali con gli avvisi Mimit: “Presto fonte di nuovo lavoro e volano per la Sardegna”
25 Luglio 2023

Ebiasp non teme caldo, deliberati nuovi vantaggi per gli aderenti all’Ente bilaterale

Neanche il caldo fa cessare l’attività di Ebiasp, l’Ente bilaterale autonomo del settore privato, che nell’ultimo consiglio direttivo convocato dal Presidente Enzo Capobianco, ha previsto e deliberato importanti novità a beneficio di aziende e dipendenti. Per l’anno in corso, infatti, verrà integrato un nuovo avviso per i i lavoratori delle imprese aderenti, che prevede la possibilità di poter usufruire di una copertura sanitaria con un contributo di 250 euro tramite Fondo Sani.

Guarda i dettagli Q U I

Inoltre il Consiglio direttivo, dopo le opportune interlocuzioni tra i componenti in seno al consesso, ha previsto e deliberato di integrare, il budget utilizzato per gli avvisi, con una somma eccezionale da destinare ad aziende e lavoratori. Attenzionato anche Opnasp, l’Organismo paritetico nazionale settore privato, con nuovi contributi deliberati all’unanimità a favore delle aziende per l’attivazione dei RLST.

Il Segretario Bruno Mariani si è detto molto consapevole dell’impatto positivo di quanto deliberato su aziende e dipendenti e rilancia: “in linea con la crescita esponenziale di Ebiasp e Opnasp, prima del 2024, credo possano esserci i margini per nuove rilevanti novità a vantaggio degli aderenti”.