Neanche il caldo fa cessare l’attività di Ebiasp, l’Ente bilaterale autonomo del settore privato, che nell’ultimo consiglio direttivo convocato dal Presidente Enzo Capobianco, ha previsto e deliberato importanti novità a beneficio di aziende e dipendenti. Per l’anno in corso, infatti, verrà integrato un nuovo avviso per i i lavoratori delle imprese aderenti, che prevede la possibilità di poter usufruire di una copertura sanitaria con un contributo di 250 euro tramite Fondo Sani.
Guarda i dettagli Q U I
Inoltre il Consiglio direttivo, dopo le opportune interlocuzioni tra i componenti in seno al consesso, ha previsto e deliberato di integrare, il budget utilizzato per gli avvisi, con una somma eccezionale da destinare ad aziende e lavoratori. Attenzionato anche Opnasp, l’Organismo paritetico nazionale settore privato, con nuovi contributi deliberati all’unanimità a favore delle aziende per l’attivazione dei RLST.
Il Segretario Bruno Mariani si è detto molto consapevole dell’impatto positivo di quanto deliberato su aziende e dipendenti e rilancia: “in linea con la crescita esponenziale di Ebiasp e Opnasp, prima del 2024, credo possano esserci i margini per nuove rilevanti novità a vantaggio degli aderenti”.