La comunicazione è arrivata ufficialmente dalla Direzione Generale per la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro del Ministero del Lavoro e della Politiche Sociali
L’OPNASP, l’organismo paritetico nazionale settore privato, di Conflavoro PMI e Fesica Confsal, è stato iscritto, con decreto direttoriale n. 68 del 7 giugno 2023, al numero 10 del Repertorio nazionale degli organismi paritetici, ai sensi dell’art. 4, comma 1, decreto del MLPS dell’11 ottobre 2022, n. 171.
La comunicazione è arrivata ufficialmente dalla Direzione Generale per la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro del Ministero del Lavoro e della Politiche Sociali.
OPNASP ha il compito di promuovere la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro, diffondendo la cultura della prevenzione in tutte le sue forme ed è il punto di riferimento per imprese e lavoratori che desiderano vivere un ambiente di lavoro in assoluta sicurezza. Per questo, l’attività formativa è un ambito in cui la dirigenza dell’organismo paritetico crede fortemente ed a cui dedica particolare attenzione, che si tratti dei singoli lavoratori o di tutto il sistema imprenditoriale italiano.