Il segretario Mariani in visita alla nuova sede dell’Aquila per programmare il futuro del sindacato in Città. Vivarelli:”A Maggio anche l’apertura di un Caf e Patronato”

Ospedale Moscati di Avellino, Tramaglino: “Dopo l’ennesima aggressione in pronto soccorso necessario attivare un presidio di polizia”
4 Aprile 2023
Procedura di licenziamento collettivo in Alfasigma: firmato il mancato accordo in fase sindacale
12 Aprile 2023

Il segretario Mariani in visita alla nuova sede dell’Aquila per programmare il futuro del sindacato in Città. Vivarelli:”A Maggio anche l’apertura di un Caf e Patronato”

Mariani per l’occasione ha visitato insieme a Vivarelli la nuova sede del sindacato, in Piazza Simon Bolivar, che sarà aperta ufficialmente entro maggio e che ospiterà la sede Caf e Patronato

Visita all’Aquila per il segretario nazionale Fesica e vice segretario generale Confsal, Bruno Mariani, per ratificare la nomina a segretario provinciale Confsal L’Aquila a Marcello Vivarelli, che ricopre già la carica di segretario provinciale Fesica L’Aquila e Teramo.

Mariani per l’occasione ha visitato insieme a Vivarelli la nuova sede del sindacato, in Piazza Simon Bolivar, che sarà aperta ufficialmente entro il mese di maggio e che ospiterà anche la sede di Caf e Patronato Confsal.

“Questo sindacato – le parole di Mariani – aggiunge un altro, importante tassello nel percorso di crescita sul territorio abruzzese. Il grande impegno giornaliero a tutela di lavoratrici e lavoratori, specie più deboli, paga: gli iscritti continuano ad aumentare e di conseguenza aumenta la fiducia nei nostri confronti. Fiducia che viene ripagata ‘sul campo’, con battaglie fondamentali – penso a quella per l’internalizzazione dei precari che lavorano per le Asl – a tutela di chi non può pagare gli effetti distruttivi di una dura crisi economica e sociale”.

Per il segretario provinciale Vivarelli, “Fesica Confsal si conferma un sindacato che si schiera senza se e senza ma dalla parte dei precari e in generale dei cittadini più in difficoltà, sia giovani che anziani. Con l’imminente apertura della nuova sede e l’attivazione dello sportello Caf e Patronato, riusciremo a dare un ulteriore supporto a quelle categorie troppo spesso dimenticate dalle grandi sigle sindacali e dalla politica”, conclude.