Una stretta di mano a suffragare, ancora una volta, un rapporto di collaborazione franco ed ormai consolidato.
Questo il senso dell’incontro avvenuto nella sede nazionale romana della Fesica Confsal tra il segretario generale Bruno Mariani e Filippo Ugolini, politico umbro in forza nello staff del vicepresidente della Camera dei deputati Giorgio Mulè.
“E’ stato un piacere – ha detto Ugolini – aver avuto la possibilità di confrontarmi con il Segretario generale Fesica Confsal Mariani sulle varie tematiche sociali e del mondo del lavoro che come parte sociale ha voluto rappresentarmi; su tali tematiche manterremo un’interlocuzione costante per valutare l’efficacia delle misure adottate. Abbiamo avuto modo nel corso del colloquio, inoltre, di intraprendere un dialogo anche relativamente ai prossimi appuntamenti politici riguardanti la Regione Lazio condividendo progettualità e obiettivi”, ha concluso.
“In vista anche alcuni incontri su lavoro e la sua sicurezza, riforma delle pensioni, welfare, bilateralità e rivalutazione dei salari. Nel ringraziare Filippo Ugolini per l’incontro in sede, abbiamo programmato la prossima attività della Federazione che guarda alle istituzioni in ogni forma di collaborazione per concretizzare istanze e necessità del mondo lavorativo e sindacale”, ha spiegato Mariani.