Rilanciati i migliori intenti tra la Fesica Confsal ed Ebiten Sicilia

Mase: La Fesica ha incontrato il sottosegretario Claudio Barbaro
12 Dicembre 2022
Manovra, Fesica Confsal: “No a posizioni precostituite, si all’onestà intellettuale”
16 Dicembre 2022

Rilanciati i migliori intenti tra la Fesica Confsal ed Ebiten Sicilia

Una stretta di mano per rafforzare quanto già sancito negli ultimi anni tra la Fesica Confsal ed Ebiten Sicilia

Si è svolto per un incontro operativo, a Roma, l’incontro tra il segretario generale Bruno Mariani ed il presidente Vito Campo, programmato per rilanciare le migliori iniziative da intraprendere già da inizio 2023.

“Ho avuto nella nostra sede nazionale – dice Bruno Mariani – un’incontro con il presidente di Ebiten Sicilia, Vito Campo, per far crescere l’indotto della bilateralità e fornire servizi e welfare ai lavoratori dipendenti siciliani. L’economia globale dell’isola è in crescita come gli aderenti alla Fesica. Abbiamo pertanto ritenuto necessario pianificare incontri ed attività in virtù della visione comune tra la Federazione e l’Ente bilaterale”.

“Proprio recentemente, in missione, abbiamo potuto constatare in loco – ha continuato Mariani – il lavoro che a Trapani e nel resto della Sicilia Vito Campo, Salvatore Barbera e Vito Pecorilla, solo per citarne alcuni, stanno facendo per offrire al territorio quanto di buono e di moderno per le imprese possa esserci. Sanno bene, ma l’ho ribadito tracciando più strade comuni da poter intraprendere, che per quanto riguarda dinamiche attuali e futuro dei lavoratori, noi ci siamo e ci saremo  sposando ogni tipo di iniziativa utile”, ha concluso il segretario generale Fesica Confsal Bruno Mariani.