Elezioni Rsu all’Aca di Pescara, “esordio” con elezione per la nostra Federazione

Sei iscritto alla Fesica? Richiedi la carta ”IP PLUS FAST” e risparmi sempre su ogni rifornimento carburante! Scopri i dettagli riservati a te!
20 Giugno 2022
La “triangolazione” Fesica-Sistema Impresa-Ebiten è un “assist” per Trapani
24 Giugno 2022

Elezioni Rsu all’Aca di Pescara, “esordio” con elezione per la nostra Federazione

Esordio della Fesica Confsal, con l’elezione di un RSU, all’Aca SpA di Pescara.  Nella già ‘Azienda Consortile Acquedottistica’ che sottende 64 Comuni – tutti quelli della Provincia di Pescara, capoluogo compreso, parte di quella di Chieti con il capoluogo e popolosi Comuni della costa (Francavilla a Mare) e dell’interno (Bucchianico) e parte di quella di Teramo con le cittadine della costa (Silvi) e dell’interno (Atri) -, è risultato eletto il nostro PIETRO MENNA.

La Fesica è stata staccata da Cisl e Cgil, ma non di molte preferenze e se si considera che si tratta di una “prima volta” in questa Spa, il risultato ottenuto è del tutto positivo ed oltretutto pone in Aca una base sindacale-organizzativa che ben promette per il futuro.

Un plauso per l’elezione di Pietro Menna è arrivato dal segretario regionale Abruzzo Alessandro Azzola che ha detto: “Mettiamo un’altra bandierina su un’importante azienda in Abruzzo, la Fesica c’è e cresce, a Menna vanno gli auguri di buon lavoro”.