Ceramico: Si rinnova l’Assemblea Foncer, ecco i candidati della nostra Federazione da votare

I dirigenti della Fesica Balzanelli, Di Matteo e Mancini entrano a far parte di Ebiten: ”Tra i migliori elementi del sindacato attivo”
3 Febbraio 2022
Appalto sedi ristorazione Telecom: Nuovo incontro tra le Organizzazioni sindacali e la All Food
4 Febbraio 2022

Ceramico: Si rinnova l’Assemblea Foncer, ecco i candidati della nostra Federazione da votare

La Commissione Elettorale ha fissato le date in cui avranno svolgimento le prossime elezioni dei rappresentanti dei lavoratori per il rinnovo dell’Assemblea Foncer dal 28 febbraio al 04 marzo 2022, dunque per cinque giorni feriali consecutivi.

Come si ricorderà, Foncer è il fondo pensione complementare, a contribuzione definita, istituito per i lavoratori dipendenti dell’industria della ceramica e di materiali refrattari, dotato di personalità giuridica. Il fondo nasce grazie agli accordi stipulati tra le associazioni delle imprese e le organizzazioni sindacali di categoria.

Anche la FESICA CONFSAL ha presentato la sua lista.

Hanno diritto al voto tutti coloro che siano iscritti a Foncer entro il 31 gennaio 2022. Tutti gli iscritti al Fondo votano presso i seggi elettorali costituiti all’interno dell’impresa e/o unità produttiva nei giorni delle votazioni. In alternativa è possibile il voto per posta. Saranno considerate utili tutte le schede pervenute alla Commissione Elettorale c/o Foncer via Felice Cavallotti, 106 41049 Sassuolo – Mo entro il 01 aprile 2022.

ECCO I NOSTRI NOMI! PER VOTARE BARRARE UNA SOLA LISTA NELL’APPOSITO SPAZIO DELLA SCHEDA ELETTORALE CHE SI AVRA’

In concorrenza hanno presentato lista: Filctem Cgil, Femca Csil, Uiltec Uil,  Ugl Chimici, Fialc Cisal e Failc Confail.