Enti bilaterali e fondi di solidarietà, se ne parlerà lunedì 28 febbraio in un webinar Pal Cdl

Milleproroghe: La spinta della Fesica ha contribuito a far presentare emendamenti per la cig covid
24 Gennaio 2022
Personale addetto ai servizi educativi e distrettuali del Comune di Pomezia, incontro ITL
26 Gennaio 2022

Enti bilaterali e fondi di solidarietà, se ne parlerà lunedì 28 febbraio in un webinar Pal Cdl

Un webinar per commercialisti e consulenti del lavoro, ma non solo. Specie perché con la recente riforma degli ammortizzatori sociali, la confusione regna sovrana sulle modifiche intervenute e gli effetti di queste sul mondo del lavoro.

Il corso, che consentirà di acquisire anche crediti formativi per la formazione continua di consulenti del lavoro e commercialisti, avrà come titolo e tema centrale la Differenza tra enti bilaterali e fondi di solidarietà bilaterali a cui prenderà parte il consulente Armando Perugi che incalzerà e detterà i tempi dei formatori che rispondono ai nomi di: Alfredo Mancini, Vice segretario generale della Fesica Confsal; Alessia Noviello e Marco Militello, consulenti del lavoro, e Nicolò Vella dello studio legale Leone Fell & Co.

L’evento è in programma lunedì 28 febbraio 2022 a partire dalle ore 15.

Per chi volesse partecipare la prenotazione è obbligatoria attraverso le piattaforme di formazione continua. Info e maggiori dettagli scrivendo a formazione@palcdl.it o contattando lo 06-400.601.67.

Pal Cdl è un ente regionale accreditato ai servizi per il lavoro, la formazione e la certificazione delle competenze della Regione Lazio e nasce dalla volontà dei Consulenti del Lavoro di voler mettere a disposizione del mercato del lavoro le proprie competenze e il proprio network per favorire la formazione, la riqualificazione, l’inserimento lavorativo e l’autoimpiego di chi è privo di lavoro”.