Ottimo risultato della Fesica Confsal nelle elezioni RSU della Geberit dello stabilimento di Gaeta. Con diverse preferenze è stato
riconfermato dai lavoratori il candidato
Tomei Davide per un altro mandato.

.
“Anche se per una manciata di voti non è scattato il secondo delegato, sono molto soddisfatta – afferma il Segretario Nazionale del comparto ceramico Letizia Giello -; Delle sei liste complessive, quella della Fesica ha riportato 46 voti su 282 – il 17 per cento dei voti – eleggendo un delegato, Davide Tomei (anche RLS). Con l’aiuto dei suoi elettori auguro a Davide ancora una volta buon lavoro, per fare più di prima meglio di prima e per l’intero mandato”.
.
Per il segretario generale Bruno Mariani la preziosa affermazione di Tomei alla Geberit di Gaeta “è il proseguo di un lavoro pregresso svolto con impegno nel solco dei diritti e di una più ampia visione sindacale che in questi anni ha visto sempre più crescere le quotazioni, in termini di stima ed affidabilità, della Fesica Confsal. La Geberit è un gruppo multinazionale svizzero specializzato nella produzione e fornitura di componenti sanitari e sistemi correlati. È leader nel suo settore in Europa con una presenza globale attraverso le sue filiali, anche laziali. Non si può che ritenersi contenti per l’affermazione in una così prestigiosa azienda”.