Isole. Aperta a Capoterra una nuova sede Fesica Confsal

A Torino Regola e Fesica Confsal promuovono un piano di welfare aziendale. Metta: “Premiati i dipendenti”
26 Novembre 2020
Ccnl industria ceramica, siglata l’ipotesi di accordo. Il tavolo per il rinnovo si era aperto in Confindustria a febbraio
30 Novembre 2020

Isole. Aperta a Capoterra una nuova sede Fesica Confsal

E’ stato il Segretario Regionale della Sardegna Elia Pili ad inaugurare una nuova sede Fesica Confsal nell’Isola. Con tanto di benedizione del parroco di zona, si è conclamata la presenza della Federazione sindacale anche a Capoterra, centro a 17 km dal Capoluogo di provincia Cagliari.

Il Segr. Reg. Elia Pili  (a sx) con gli altri referenti sindacali ed il parroco di zona.

I nuovi, comodi locali, da lunedì saranno già pienamente operativi con la possibilità per gli utenti di avere a disposizione tutti i servizi che offre un sindacato con la “s” maiuscola: dal Caf e Patronato all’ufficio vertenze, “toccando” l’assistenza legale ed antimobbing, non tralasciando l’opportunità di essere guidati alla formazione che riguarda, prevalentemente, la sicurezza sul lavoro. All’interno della sede sarà presente anche un referente della Confsal Pesca visto l’elevato numero di pescatori nella zona e che operano prevalentemente in cooperativa.

Per Elia Pili “non c’è alcun dubbio di come la Fesica Confsal prenda sempre più piede su tutto il territorio regionale, figlia dell’esperienza a difesa dei lavoratori e dell’autonomismo sindacale, sempre più apprezzati nel cagliaritano come nel resto d’Italia”.

Visto il periodo, un augurio – “a distanza” –  di buon lavoro, è arrivato dalla Fesica Confsal Nazionale con Bruno Mariani, Alfredo Mancini e Vincenzo Minissale.