E’ Carmen Maglio la nuova segretaria, interno al comparto ceramico, della Fesica Confsal per la provincia di Latina. La nomina, come da regolamento nazionale, sarà ratificata durante i lavori dell’Assemblea Nazionale, la cui data di convocazione sarà fissata entro la fine del mese di novembre.
“Avendo ricevuto dal Segretario della Regione Lazio della Fesica-Confsal, settore ceramico, Davide Tomei, le sue dimissioni da segretario della provincia di Latina e avendo egli stesso indicato la nostra iscritta e sostenitrice da tempo Carmen Maglio come in grado di succedergli nella carica provinciale, non possiamo che – afferma la segretaria nazionale Fesica del settore ceramico Letizia Giello – cogliere l’occasione per augurare buon lavoro alla neoeletta segretaria provinciale sicuri delle sue capacità”.
Anche il Segretario Generale Bruno Mariani si unisce agli auguri di proficuo lavoro “a tutela dei diritti dei lavoratori che in questo settore sotto lo scudo della Fesica Confsal sono sempre stati tanti e valevoli”.