Un nuovo accordo sindacale per i lavoratori. E’ quanto è stato sottoscritto nel settore chimico-farmaceutico tra la Alfasigma e la Fesica Confsal nel disegno di un più evoluto ed ampio quadro industriale particolarmente sentito dalla dirigenza della multinazionale bolognese, che non lascia indietro l’intesa con le parti sociali anche per raggiungere un premio di risultato aggiuntivo per i lavoratori.
Il vice Segr. gen. Fesica Confsal Alfredo Mancini ed il referente territoriale Marco Di Federico (in basso a destra) nell’ultimo meeting con la Dirigenza di Alfasigma
Il valore del target del premio di partecipazione sarà di 1150 euro che verrà erogato in proporzione all’effettivo raggiungimento dell’obiettivo. In fase di consuntivazione si è anche deciso che per l’intero anno non si terrà conto delle assenze collegate o causate dal covid_19 per i lavoratori fragili.
Continuano dunque, ormai da oltre due anni, le proficue interlocuzioni Fesica-Alfasigma: per la condivisione di parametri per il miglioramento della produttività e competitività aziendale senza tralasciare diritti e benessere dei lavoratori.
Alcuni dei precedenti incontri Fesica Confsal – Alfasigma: