Ebisep rinnova i vertici: Mariani riconfermato Vicepresidente dell’Ente

Via alla CONVENZIONE con IBL FAMILY: Condizioni agevolate per gli iscritti Fesica Confsal sui finanziamenti
16 Luglio 2020
Montesilvano (Pe). Problematiche cittadine sui rifiuti ingombranti, Azzola incontra il sindaco De Martinis
17 Luglio 2020

Ebisep rinnova i vertici: Mariani riconfermato Vicepresidente dell’Ente

A Milano, il 15 luglio scorso l’Assemblea dell’Ente Bilaterale del settore assicurativo agenziale ha eletto all’unanimità Elena Dragoni dello Sna ed il nostro segretario generale Bruno Mariani, rispettivamente Presidente e Vicepresidente di Ebisep. Per la Fesica Confsal riconfermati nel consiglio direttivo anche Manuella Caprelli e Vincenzo Minissale.

L’Assemblea ha proceduto inoltre ad approvare alcune modifiche statutarie ed il bilancio dell’Ente, quest’ultimo solido sia in termini patrimoniali che finanziari.

La Presidente ha illustrato nel dettaglio, con il supporto dei consulenti dell’Ebisep, i dati di bilancio ed il livello di attuazione dei servizi ai beneficiari, che saranno ulteriormente migliorati. Si è inoltre sottolineata la necessità di rafforzare ancora la struttura dell’Ente e di rendere più efficiente l’amministrazione interna per accorciare i tempi di erogazione dei servizi e dei contributi, poiché negli ultimi tempi le richieste dei lavoratori sono cresciute esponenzialmente come nel caso della cassa malattia. Infine, i dati salienti esposti nella relazione della presidente Dragoni, sono stati confermati dai documenti e dalla relazione di bilancio, approvati all’unanimità.