Via alla CONVENZIONE con IBL FAMILY: Condizioni agevolate per gli iscritti Fesica Confsal sui finanziamenti

Lavoratori domestici, F. Mariani: “Rischio regolarizzazioni fittizie, c’è chi sfrutta la sanatoria per ottenere il permesso di soggiorno”
15 Luglio 2020
Ebisep rinnova i vertici: Mariani riconfermato Vicepresidente dell’Ente
17 Luglio 2020

Via alla CONVENZIONE con IBL FAMILY: Condizioni agevolate per gli iscritti Fesica Confsal sui finanziamenti

SI TRATTA DI CONDIZIONI AGEVOLATE SUI FINANZIAMENTI CON CESSIONE DEL QUINTO DELLO STIPENDIO E DELLA PENSIONE

IBL Family fa parte del Gruppo Bancario IBL Banca ed opera da anni nel settore del credito personale con una particolare specializzazione nei prestiti con Cessione del Quinto. Si tratta di una tipologia di finanziamento riservato ai lavoratori dipendenti e ai pensionati e che, per le sue caratteristiche, rappresenta una soluzione sostenibile e conveniente per ottenere quella liquidità utile a realizzare progetti, per sé stessi e anche per i propri famigliari.

Tra i principali vantaggi:

  • rata e tasso sono fissi;
  • per la richiesta è sufficiente la firma singola e non occorre fornire motivazione;
  • la durata può arrivare fino a 120 mesi;

Grazie alla convenzione con IBL Family, gli iscritti Fesica Confsal possono usufruire di condizioni agevolate per prestiti. In più, IBL Family aderisce alla convenzione INPS, che prevede speciali tutele per i pensionati. La società propone, inoltre, mutui per diverse esigenze quali acquisto e ristrutturazione della casa, surroga, liquidità, consolidamento debiti, acquisto all’asta.

IBL Family offre una consulenza trasparente e diretta che permette di valutare e scegliere in modo consapevole la soluzione più adatta in base alle specifiche necessità. Siamo a disposizione degli iscritti per maggiori informazioni e per formulare una proposta su misura. Per i tesserati Fesica Confsal, ottimi vantaggi anche sui MUTUI (vedi).

Per maggiori info scrivi a convenzioni@fesica.it