Servizi ed adempimenti colf e badanti, con EBilCoBa e Fesica è più facile …

Incidenti sul lavoro in calo per il lockdown, ma quelli mortali sono in aumento
30 Giugno 2020
Aderisci a Fesica: Scarica la scheda d’iscrizione!
1 Luglio 2020

Servizi ed adempimenti colf e badanti, con EBilCoBa e Fesica è più facile …

Il segretario nazionale del comparto Colf e badanti della Fesica Confsal Flaminia Mariani fa sapere come ottemperare ad alcune incombenze relative al settore con la possibilità di nuovi servizi. Tramite EBilCoBa è più facile”

COME PAGARE I CONTRIBUTI 

Tramite MAV – Il MAV fornito dall’INPS non comprende il versamento ad Ebilcoba. Per ottenere il rimborso della malattia della colf e/o badante e tutti gli altri vantaggi che offre il nostro contratto (vedi) il datore di lavoro deve riprodurre ogni trimestre un nuovo MAV dal sito INPS inserendo il codice E1 applicando la seguente procedura:

  1. servizi on line: per tipologia di utente; cittadino.
  2. pagamento contributi lavoratori domestici: pagamento di un singolo o più rapporti di lavoro; inserimento del codice fiscale del datore di lavoro e del codice di rapporto di lavoro; cliccare su “modifica”; inserire nel campo “c.org” il codice E1; inserire l’importo risultante della moltiplicazione di 0,03 per le ore lavorate nel trimestre.

 METODI DI PAGAMENTO ALTERNATIVI

On line sul sito INPS – Selezionare nel campo “codice organizzazione” il codice “E1” e inserire l’importo risultante dalla moltiplicazione di 0,03 per le ore lavorate nel trimestre.

EBILCOBA OFFRE

  • servizio gratuito di consulenza legale
  • servizio di compilazione e redazione della busta paga

Per info, assistenza o tesseramenti scrivere a flaminia.mariani@fesica.it o chiama lo 0639739808