Vista la particolare situazione emergenziale che si è creata, l’interruzione parziale delle nostre abitudini e con essa anche quelle legate al lavoro, con l’uso più duraturo e costante del web, la nostra Federazione dà la possibilità di utilizzare la piattaforma per regolare la formazione obbligatoria a distanza per la sicurezza sul lavoro (a questo indirizzo https://fesicasicurezzasullavoro.piattaformafad.com/) ed in modo aperto.
Per gli iscritti alla FesicaConfsal verrà applicato il costo minimo del corso selezionato col pagamento simbolico dell’attestato finale.
Per chi non è iscritto, eccezionalmente invece, potrà farlo al costo di 60 euro (qui https://cutt.ly/htmZ4aE) acquisendo così la possibilità di utilizzare la piattaforma e formarsi. Per potervi accedere bisognerà inviare i propri dati ed il numero della tessera fesica cliccando su contattaci (VEDI QUI) nell’home page della piattaforma (qui https://bit.ly/2wuUVKz ) alla quale si può accedere anche tramite il sito fesicaconfsal.it.