Geria incontra Conflavoro Pmi a Lucca per “una marcia in più nelle azioni e nei risultati”

Anche il Tribunale di Bologna si è espresso: “Il Ccnl Fesica Confsal – Sna è legittimo”
6 Dicembre 2019
Nasce in P.zza Montecitorio il ‘Fronte del Lavoro’, “progetto virtuoso di società, lavoro e di futuro”
10 Dicembre 2019

Geria incontra Conflavoro Pmi a Lucca per “una marcia in più nelle azioni e nei risultati”

Continua senza sosta l’attività dei rappresentanti della Fesica Confsal: nei territori di appartenenza ed in giro per tutta la penisola. E proprio ieri a dare comunicazione dell’ennesimo incontro di intese e di progettualità, è stato il segretario regionale Liguria Daniele Geria, che ha incontrato presso la sede di Lucca, il presidente di Conflavoro Pmi Roberto Capobianco.  

Una conoscenza già collaudata da qualche anno e sempre per fini che hanno a cuore il miglior risultato possibile per lavoratori e datori di lavoro, in senso stretto ed in senso lato. Si è trattato di un incontro molto articolato che ha toccato vari punti come: lo sviluppo degli organismi paritetici, la creazione di nuovi Ccnl ed il perfezionamento degli esistenti, lo sfruttamento delle potenzialità di una regione come la Liguria in un’ottica di promozione, rilancio dei posti di lavoro e dinamismo socio-economico.

Geria ha avuto occasione di visitare e conoscere meglio uffici e dirigenza di Conflavoro Toscana. “Il corpo nevralgico delle competenze e delle azioni – ha detto – passa sempre da questi, ed avere un contatto diretto quanto professionale con tale importante ‘macchina’, rappresenta una marcia in più nel confronto e nella concretezza di azioni e risultati”.