Le misure di primo soccorso per chi lavora in quota
24 Luglio 2019Rinnovo Ccnl, svolto il primo incontro tra la Fesica e la delegazione trattante Federcasa
25 Luglio 2019
“Il governo con in testa il premier Conte ha finalmente espresso una posizione netta ed univoca sull’importanza del completamento della Tav Torino-Lione e delle infrastrutture in generale nel nostro Paese”.
Lo ha dichiarato in una nota Bruno Mariani, Vice segretario generale della Confsal e segretario della Fesica, a proposito dell’okay dell’Esecutivo al rilancio della Tav e delle infrastrutture in generale.
“Ci riteniamo davvero soddisfatti, perché le incompletezze di questo settore ci fanno perdere oltre 30 miliardi di euro all’anno di Pil. Il via alle grandi opere, come allo sblocco dei cantieri, rappresenta il miglior volano di crescita dell’occupazione e dell’economia”, sottolinea Mariani. “Da sempre come sindacato avevamo boicottato i ‘no’ infondati e sostenuto l’importanza delle opere pubbliche per l’economia del Paese: alla luce dei risultati, che non tarderanno ad arrivare, continueremo a farlo”.