Enti bilaterali. Eletti i nuovi vertici di Ebiten Sicilia, Mariani: «Tradurre in risposte le necessità del territorio»

A Pavia l’opportunità formativa Fonarcom, Sna, Confsal ed Ebisep [scarica il form per partecipare]
21 Marzo 2019
A Chieti assemblea su pensioni e lavoro con Azzola e Pace
25 Marzo 2019

Enti bilaterali. Eletti i nuovi vertici di Ebiten Sicilia, Mariani: «Tradurre in risposte le necessità del territorio»

Il Consiglio direttivo dell’Ebiten ha eletto Presidente dell’EBITEN Sicilia Vito Campo in rappresentanza di Sistema Impresa ed Angela Palmeri Vice Presidente in rappresentanza delle OO.SS dei lavoratori Confsal, Fesica Confsal e Confsal Fisals. Campo, succeduto all’uscente Giovanna Ciralli, ha dichiarato di voler dare nel corso del suo mandato “una maggiore consapevolezza della bilateralità, garantire servizi concreti ed efficaci alle imprese e ai lavoratori della Regione Sicilia”.

Per Bruno Mariani, Segretario generale della Fesica Confsal, “Ebiten Sicilia Ente Bilaterale Del Terziario rappresenta la casa ideale della rappresentanza sindacale, il luogo in cui le esigenze di lavoratori e imprese vengono tradotti in servizi concreti. Welfare, formazione e salute sicurezza nei luoghi di lavoro – ha spiegato – sono solo alcune delle tematiche che interessano il tessuto socio economico siciliano e per le quali l’Ebiten offre soluzioni concrete. Starà ora ai neo eletti vertici del consiglio, cui faccio i miei migliori auguri, tradurre in risposte adeguate le necessità di un territorio».

“Desidero ringraziare Giovanna Ciralli per il lavoro svolto fino ad ora, continuerà a prestare la sua professionalità come membro del consiglio direttivo e faccio i migliori auguri al nuovo Presidente che ha un bel gruppo di lavoro su cui poter contare” ha invece sottolineato il presidente di Sistema Impresa Berlino Tazza

L’EBITEN Sicilia ha sede legale in Palermo e sede operativa in Trapani.