Il Vice segretario generale della Confsal e segretario generale della Fesica Confsal Bruno Mariani, è stato ricevuto a Lucca dal direttore dell’Ispettorato territoriale del lavoro Annamaria Venezia.
Si è trattato di un incontro molto costruttivo per lo scambio chiaro intercorso tra i due e soprattutto in linea con l’obiettivo comune di dare al mondo del lavoro, nel senso più ampio del termine, migliore qualità, trasparenza e sicurezza.
“Stamane – afferma il vice segretario generale di Confsal Bruno Mariani – ho avuto il piacere di incontrare uno dei più importanti dirigenti dell’Itl della Toscana. Non potevamo esimerci di affrontare quei temi che, per un sindacalista come me, hanno carattere imprescindibile come la contrattazione, la rappresentatività e la difesa dei lavoratori in termini di diritti e giustizia sociale. Questo è uno dei tanti confronti programmati per il mese di Marzo, altri sono già in itinere. Non bisogna ‘abbassare la guardia’, è necessario essere presenti anche in quei luoghi decisionali dove si possono determinare sorti e futuro di migliaia di lavoratori”.