A Frosinone nasce la nuova sede provinciale Fesica Confsal. Martina: “Non faremo mancare nulla”

Le novità del D.Lgs. 81/2008 T.U. salute e sicurezza sul lavoro
31 Gennaio 2019
Infrastrutture. Mariani: “La politica deve accelerare, liberare posti di lavoro”
1 Febbraio 2019

A Frosinone nasce la nuova sede provinciale Fesica Confsal. Martina: “Non faremo mancare nulla”

Verrà inaugurata domani 2 febbraio in Via Guglielmo Marconi, 10 – Frosinone – la nuova sede provinciale della Federazione sindacati industria commercio ed artigianato della Confederazione generale dei sindacati autonomi dei lavoratori. A partire dalle ore 15, fino alle 19 infatti, il Segretario provinciale della Fesica Confsal Aldo Martina farà gli “onori di casa” a quanti vorranno interfacciarsi con la nuova struttura che fornirà molti servizi legati al sindacato come il Caf per esempio, ma non solo.

E proprio in riferimento alla nuova apertura, il Dr. Aldo Martina ha dichiarato:

“Finalmente ci siamo! A Frosinone nasce la nuova sede provinciale del sindacato Fesica Confsal del quale sono il segretario ed onorato di questo incarico posso con fermezza dire che quanto creato è fatto con la testa, con preparazione e tenacia ma soprattutto con il cuore e questo per garantire a tutti coloro che hanno la necessità, il desiderio e la certezza delle proprie percezioni di avere accanto a se un sindacato forte, concreto e presente sul territorio che non farà mancare mai nulla ai suoi assistiti fornendo tutto il supporto necessario a 360 gradi. Affiancato a ciò – spiega Aldo Martina – avremo il CAF della Confsal che ci permetterà di completare il ventaglio dei servizi da fornire ai nostri utenti che, sono certo, apprezzeranno quanto gli verrà proposto”.

“Vorrei chiudere ringraziando in primis il Segretario Generale Bruno Mariani il quale ha avuto fiducia in me dandomi l’opportunità di poter scendere attivamente sul campo per rappresentare il sindacato Fesica Confsal per la provincia di Frosinone, a seguire il vicesegretario generale Alfredo Mancini senza il quale tutto ciò che è avvenuto dalla mia nomina ad oggi non sarebbe potuto essere possibile, Rogero Fiorentino responsabile Ufficio Stampa della segreteria generale del sindacato che con il suo supporto ha permesso al mio ufficio di prendere forma e dulcis in fundo Edoardo Pomponi amico fraterno, collega, socio, senza il quale non sarei qui a scrivere perché è grazie a lui che la realtà Fesica Confsal è entrata nella mia vita. Dunque non resta che incontrarci – conclude il Segretario Martina – sabato 2 febbraio in Via Guglielmo Marconi 10, Frosinone. Vi aspetto!”.