Svolto a Sorrento il vertice del comparto vigilanza privata Fesica Confsal

Pistoia, la Polizia arresta tre cittadini stranieri per sfruttamento del lavoro (video)
6 Novembre 2018
Indennità di maternità, deroga estesa. Non computata l’assistenza ad handicap gravi
6 Novembre 2018

Svolto a Sorrento il vertice del comparto vigilanza privata Fesica Confsal

Si è tenuto a Sorrento il congresso provinciale del sindacato della Vigilanza privata Fesica Confsal : “La Sicurezza è il valore delle persone e il motore del rinnovamento”. Questo il tema attorno al quale ha ruotato l’incontro.

La questione dei diritti dei lavoratori della vigilanza si unisce alle esigenze di sicurezza dei cittadini. La serenità lavorativa ed economica delle guardie giurate – hanno spiegato i vertici della vigilanza privata – garantisce una superiore efficienza ed efficacia nei servizi protesi alla sicurezza dei cittadini, delle istituzioni e della democrazia del nostro Paese”.

Nel corso dell’evento è stato inoltre riconfermato il segretario provinciale Giuseppe Cuccurullo, votato all’unanimità da 36 membri, che ha commentato. “Sono grato per la fiducia accodata, il mio obiettivo assieme a quello del sindacato sarà quello di puntare sempre alla sicurezza della cittadinanza”. E’ stato nominato per l’occasione anche il neo dirigente provinciale Giuseppe Alviti, che ha sottolineato appunto questa esigenza di sinergia tra sindacati e forze dell’ordine “per non trascurare mai la necessità della popolazione di sentirsi supportata nelle difficoltà legate alla sicurezza dei luoghi ed alla propria incolumità“.

foto: positano news