Patronati, siglata la convenzione con Sias

Apri una sede Caf e Patronato. Leggi come!
30 ottobre 2018
De-contribuzione dei contratti di solidarietà: presentazione istanze
30 ottobre 2018

Patronati, siglata la convenzione con Sias

E’ stata siglata la convenzione tra Fesica ed il Servizio Italiano Assistenza Sociale per l’apertura di nuovi patronati. Da oggi, dunque, la Federazione Sindacati Industria Commercio e Artigianato offre un ulteriore servizio ai cittadini interessati. 

Per il Segretario Generale Fesica Confsal Bruno Mariani, si tratta di “un tassello in più ai servizi che Fesica già offre. Da oggi, insieme a Sias, ogni problema previdenziale, assistenziale, infortunistico, medico-legale sarà oggetto di attenta valutazione da parte dei nostri operatori“.

“I dipendenti pubblici e privati, i lavoratori autonomi, i liberi professionisti, le casalinghe, i pensionati, le persone anziane non autosufficienti, i giovani precari recandosi nei nostri uffici, riceveranno tutte le informazioni, i suggerimenti e ed i consigli per ogni tipo di pratica di pensione – pubblica e privata – per richieste di indennizzo di infortuni e malattie professionali, per valutazioni medico-legali del danno biologico, dell’invalidità e dell’inabilità, per pratiche di invalidità civile e indennità di accompagnamento“. 

 

LEGGI LA CONVENZIONE SIGLATA TRA FESICA E SIAS