E’ Anna Bozzelli il nuovo presidente dell’ente bilaterale E.B.I.L. Lazio, ovvero l’associazione no profit tra organizzazioni imprenditoriali e sindacati dei lavoratori che copre tutto l’arco produttivo delle aziende.
Bozzelli è stata eletta nuovo presidente a margine dell’ultimo vertice che ha rilanciato la programmazione dell’ente e posto l’attenzione sulle prossime imminenti attività.
“Una nuova sfida per me stessa ed il buon futuro di Ebil, che da oggi rappresenterò in modo più decisivo alla guida. Non posso esimermi – ha affermato il nuovo presidente Bozzelli –
dal ringraziare chi mi ha dato fiducia, ma è dagli stessi che auspico grande spirito di collaborazione ed una crescente intesa sul piano lavorativo“.