Roma, Fesica provinciale ha incontrato la Soc. Cons. “La Lucentissima”

Caporalato, Di Maio in linea col Segretario Fesica Mariani: “Subito una direttiva all’Inl”
4 settembre 2018
ATER Roma, Mancini (Fesica casa): “pronti al confronto per soluzioni alternative”
7 settembre 2018

Roma, Fesica provinciale ha incontrato la Soc. Cons. “La Lucentissima”

In scadenza il contratto di solidarietà

Si è svolto oggi 5 settembre, presso la sede della Segreteria provinciale di Roma di Via Niso, un incontro con la Soc. Cons.La Lucentissima” in vista della scadenza, al prossimo 7 settembre, del contratto di solidarietà con intervento del FIS.

In considerazione del fatto che l’appalto è in scadenza al prossimo 30 settembre, ma anche che non risulta ancora pubblicato il nuovo bando di gara (per cui è ipotizzabile una proroga dello stesso alla Lucentissima) si è concordato che:

nonostante l’azienda lamenti ancora un esubero del monte ore, fino al 30 settembre, il personale presterà servizio con l’orario previsto da contratto

Le ore eventualmente in esubero saranno utilizzate per sostituzione del personale in ferie o comunque assente per altre causali, e in via residuale mediante ricorso a ore di ferie/rol.

L’accordo riguarda il personale addetto al servizio di pulizia presso la sede della direzione generale anas di via Monzambano.

Si è convenuto, infine, di incontrarsi nuovamente non appena si avranno notizie certe circa la gestione dell’appalto a decorrere dal 01 ottobre prossimo.

Guarda il verbale dell’incontro (clicca sopra)