Ascoli Piceno, contrattazione andata a buon fine per i lavoratori della “AB SERVICE”

Lavoro. Mariani: “Modello aziendale di gestione del personale della ‘Pastiglie Leone’, è il riconoscimento dell’importanza del benessere dei lavoratori”
3 ottobre 2018
Sicurezza sul lavoro: al via in Abruzzo il “premio Pietro Di Donato”
4 ottobre 2018

Ascoli Piceno, contrattazione andata a buon fine per i lavoratori della “AB SERVICE”

Presso gli uffici della AB SERVICE SRL di Ascoli Piceno, nella zona industriale Campolungo, si sono incontrati l’amministratore unico e legale dell’azienda e Massimiliano Marinelli della Fesica come rappresentante aziendale sindacale.

Si è trattato di una contrattazione di II^ Livello effettuata e depositata presso l’Ispettorato Territoriale del Lavoro della città capoluogo.  Le parti hanno pattuito condizioni finalizzate alla maggiore occupazione, alla qualità dei contratti di lavoro, all’attivazione di forme di partecipazione dei lavoratori ed agli incrementi di competitività e di salario con un meccanismo premiale.

L’azienda si rifarà al CCNL intersettoriale Commercio, terziario, distribuzione, servizi, pubblici esercizi e turismo Conflavoro – PMI. Le parti si sono impegnate ad incontrarsi con almeno con cadenza semestrale per valutare la corretta applicazione dell’accordo ed i benefici apportati dallo stesso nella sua utilizzazione.